FAQ del servizio clienti
Se ti è stato recentemente installato un sistema d’allarme Sector Alarm, avrai a disposizione sull’app la funzione “Photo on Demand”.
Per utilizzarla, dovrai selezionare l’icona con i sensori nella schermata principale dell’app. Seleziona poi “fotocamera”, e da lì potrai scattare foto dal sensore di tua scelta. Ci vorranno circa 30 secondi.
Nota: per poter scattare una foto, il sistema d’allarme deve essere connesso in modalità “completa”. Inoltre il sistema deve essere connesso a internet attraverso il cavo Ethernet.
Sì. È possibile modificare la password e il nome che si desidera assegnare al sistema di allarme sia dalle pagine personali che dall'app. Come raccomandazione di sicurezza, ti consigliamo di non chiamare il tuo sistema come l'indirizzo della casa.
Per cambiare l’indirizzo mail o il numero di telefono associato, dovrai contattare il Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Sia nell'app che ne My Pages hai la possibilità di cliccare su "Non ricordo la mia password". Riceverai un'e-mail per reimpostarlo.
Se hai inserito una password errata tre volte, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza.
Controlla le impostazioni di notifica del dispositivo nelle Impostazioni del telefono.
Una volta completata l'installazione dell'allarme. Puoi scaricare l'app in precedenza, ma il tuo account non può essere creato comunque fino al completamento dell'installazione.
Ricorda che l'e-mail e il numero di telefono associati al tuo account su Le Mie Pagine & l’app saranno sempre, per impostazione predefinita, quelli che ci hai fornito al momento dell’iscrizione. Se desideri cambiarli, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero 800 147 487.
In caso di interruzione di corrente la batteria interna della centrale si attiverà per garantire il perfetto funzionamento del tuo allarme. La Centrale ti contatterà se la corrente elettrica non si ripristina e riceviamo un segnale di batteria scarica. Se disponi del nostro sistema all'avanguardia, puoi persino attivare notifiche per interruzioni di corrente e ripristini e monitorarlo tu stesso dall'applicazione Sector Alarm.
Il tecnico che installerà l'allarme ti fornirà il tuo numero cliente e spiegherà come configurare l'app. Se non hai installato l’app, puoi anche visualizzare il tuo numero cliente sulle fatture di allarme di settore o richiederla al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 800 147 487.
Se vuoi contattarci durante il viaggio o all'estero è molto facile, basta comporre il seguente numero: +39 02 305 66 450
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Puoi trovare tutte le informazioni sul tuo sistema di allarme nella pagina del supporto tecnico, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi manuali e specifiche tecniche. Se il tuo impianto non è presente in questa pagina, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Prima di eseguire qualsiasi lavoro presso la propria abitazione o sede, è importante contattare Sector Alarm per evitare qualsiasi innesco prematuro o qualsiasi danneggiamento delle periferiche. Per fare ciò, c’è bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni, visita la nostra pagina dei preventivi gratuiti o contatta il nostro Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Si noti che, qualora dovessi smontare i componenti da solo, il sistema di allarme verrà attivato e la garanzia del prodotto non verrà applicata.
Se per errore dovesse scattare scattare l'allarme non preoccuparti, non è un problema. Per prima cosa usa l'app o avvicinati al pannello di controllo per disattivare l'allarme. La centrale operativa potrebbe chiamarti e a quel punto devi confermare che l'allarme è scattato accidentalmente e che non c'è nessun pericolo. Sector Alarm non ti addebiterà nessun costo aggiuntivo.
Guarda dentro casa ovunque ti trovi
Con la nostra videocamera di sicurezza HD per interni puoi controllare cosa succede in casa tua e tenere d’occhio bambini, animali domestici e anziani.
Fai clic sul pop-up "chatta con noi" nella pagina in basso a destra per chattare con il nostro chatbot Emma.
Sapevi che puoi inviarci una chat anche tramite WhatsApp? Prova oggi!
Chatta con noi utilizzando Facebook Messenger.
Si noti che l'utilizzo di Facebook Messenger è soggetto ai loro termini e alla loro politica di privacy.
Dai sempre un occhio alla tua seconda casa
Se hai una seconda casa che vuoi proteggere da furti, incendi e perdite d’acqua, installa le nostre videocamere e tieni sempre la situazione sotto controllo. Misura la temperatura, individua le perdite e controlla gli accessi
Hai ancora domande? Nessun problema, ti aiutiamo noi.
Sector Alarm Italy SRL | Viale Sarca 226 | 20126 Milano