Hai bisogno d’aiuto?

Siamo a tua completa disposizione, sia che tu abbia un sacco di domande o una sola, che tu abbia bisogno di aiuto a capire le fatture, firmare un’autorizzazione d’addebito o traslocare.

Attualmente i nostri clienti parlano di....

I vostri sistemi di allarme hanno videocamere?

Il sistema Total Control include telecamere con sensori di movimento che reagiscono e scattano foto in reazione a qualsiasi movimento o variazione di temperatura quando il sistema di allarme è in funzione. Le videocamere sono un componente aggiuntivo per la protezione del sistema di allarme.

Interruzioni di corrente. Cosa succede se a casa salta la corrente?

In caso di interruzione di corrente la batteria interna della centrale si attiverà per garantire il perfetto funzionamento del tuo allarme. La Centrale ti contatterà se la corrente elettrica non si ripristina e riceviamo un segnale di batteria scarica. Se disponi del nostro sistema all'avanguardia, puoi persino attivare notifiche per interruzioni di corrente e ripristini e monitorarlo tu stesso dall'applicazione Sector Alarm.

La fotocamera è collegata 24 ore al giorno? Qualcuno mi potrà spiare mentre sono a casa?

Da Sector Alarm tuteliamo la tua privacy. La Centrale Ricezione Allarmi avrà accesso solo alle immagini riprese dalle telecamere dopo una segnalazione di furto o incendio. Ciò significa che se l'allarme non è collegato o non è presente alcun avviso, la fotocamera non scatterà alcuna foto.

Posso avere un sistema di allarme a casa mia se ho animali domestici?

Il sistema Total Control offre speciali sensori per animali domestici, progettati per ignorare la presenza di animali domestici fino a 18kg di peso. La protezione tramite contatti magnetici è un'ottima alternativa se in casa si hanno animali domestici che superano il limite dei sensori, potendosi muovere liberamente per casa proteggendo le aree di accesso, come porte o finestre.

Non ricordo la mia password...

Sia nell'app che ne Le Mie Pagine hai la possibilità di cliccare su "Non ricordo la mia password". Riceverai un'e-mail per reimpostarlo.

Se hai inserito una password errata tre volte, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza.