App Sector Alarm. Controlla la tua casa ovunque ti trovi

Assicurati che l’allarme sia sempre attivo quando non c'è nessuno in casa.
Guarda chi c’è alla porta! All'interno o all'esterno.
Gli eventi chiave sono registrati e archiviati in sicurezza nel cloud.
Accendi/Spegni le luci.
Ricevi una notifica quando i tuoi figli tornano a casa da scuola.

App Sector Alarm. Controlla la tua casa ovunque ti trovi

L’intuitiva app Sector Alarm ti permette di controllare la tua abitazione ovunque ti trovi. Direttamente dal tuo smartphone puoi attivare e disattivare il sistema di allarme, impostare timer per l'accensione delle luci e di altri dispositivi elettronici, bloccare e sbloccare le porte smart e visualizzare le immagini della tua casa in tempo reale.

Attivazione e disattivazione
Attivazione e disattivazione

Assicurati che l’allarme sia sempre attivo quando non c'è nessuno in casa.

Diretta video
Diretta video

Guarda chi c’è alla porta! All'interno o all'esterno.

Guarda i video
Guarda i video

Gli eventi chiave sono registrati e archiviati in sicurezza nel cloud.

Presa Smart
Presa Smart

Accendi/Spegni le luci.

Avvisi
Avvisi

Ricevi una notifica quando i tuoi figli tornano a casa da scuola.

Scarica l'app Sector Alarm gratuitamente
Setting up Sector Alarm App & My pages

Inizia con l'app Sector Alarm

Prima dell'installazione, è necessario creare un account su MyPages Nell'e-mail di conferma alla sottoscrizione del contratto di vendita dovresti trovare il link per creare un account. Oppure seguite le istruzioni qui di seguito.

check mark

Aggiungi o elimina i pannelli di allarme dal tuo account

check mark

Modifica le informazioni sull'account; nome utente, password, email ecc

check mark

Rimuovi i dispositivi mobili dal tuo account

check mark

Accedi alle domande frequenti sull'app

check mark

Disattiva l'app Sector Alarm da remoto (in caso di smarrimento o furto del telefono)

Tutta la famiglia può utilizzare l'app Sector Alarm

Non solo tu puoi usare l'app Sector Alarm, ma tutta la famiglia può farlo. Rendi facile per tutti attivare e disattivare la sveglia in qualsiasi momento.

Approfondisci

Forse hai bisogno di un operaio a casa, quindi devi creare un codice di accesso per lui.

check mark

Guarda quando i bambini tornano a casa da scuola

check mark

Crea un codice 24 ore per l'operaio

check mark

Guarda cosa fanno i tuoi animali domestici quando non sei a casa

check mark

Guarda cosa sta succedendo dal vivo sull'app Sector Alarm

The whole family can use the Sector Alarm App

Sector Alarm App FAQ

Registra account personale su Le Mie Pagine

Per registrare il tuo account personale ne Le Mie Pagine, segui questi semplici passaggi:

  1. Inserisci il numero del cliente e il numero di telefono. Avrai anche bisogno della tua e-mail. Ricorda che l'e-mail dev’essere quella che ci hai già comunicato durante l'installazione del tuo sistema. Se non conosci il tuo numero cliente, puoi trovarlo su una fattura o richiederlo al nostro Servizio Clienti.
  2. Imposta una password. Riceverai un'e-mail di verifica.
  3. Apri l'e-mail e segui le istruzioni per convalidare il tuo account.

 

Fatto!

 

Ora, accedendo, sarai in grado di vedere automaticamente i sistemi di allarme associati al tuo account. Ne Le Mie Pagine puoi:

  • Attivare e disattivare il sistema di allarme
  • Aggiungere e rimuovere codici utente, sia permanenti che 24 ore
  • Visualizzare lo stato e impostare le pianificazioni per le smart plug
  • Controllare la temperatura della tua casa.
Il mio dispositivo è compatibile con l'app?

L'app è compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio.

Sistema operativo iOs: dalla versione 8.0

Sistema operativo Android: dalla versione 4.1

A sua volta, Le Mie Pagine può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo portatile o computer.

L'app può essere installata su più di un dispositivo?

Sì, l'app può essere installata su tutti i dispositivi che desideri, anche se dovrà essere utilizzata con lo stesso account (e-mail, password e numero di telefono associato).

Posso avere più di un sistema d’allarme nella mia app?

Sì, puoi visualizzare tutti i sistemi associati ai tuoi dati.

Devo avere il WiFi per utilizzare l'app?

No, l'app funziona anche con la copertura 3G e 4G.

L'app ha costi di installazione o canone mensile?

No. Il download e l'utilizzo dell'app sono completamente gratuiti, facendo parte dello Standard Alarm Sector Kit.

Quando posso iniziare a utilizzare l'app?

Una volta completata l'installazione dell'allarme. Puoi scaricare l'app in precedenza, ma il tuo account non può essere creato comunque fino al completamento dell'installazione.

Ricorda che l'e-mail e il numero di telefono associati al tuo account su Le Mie Pagine & l’app saranno sempre, per impostazione predefinita, quelli che ci hai fornito al momento dell’iscrizione. Se desideri cambiarli, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti.

Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero 800 147 487.

Come si installa l’app di Sector Alarm? Tutti i passaggi da seguire:
  1. Scarica l'app gratuitamente, da App Store, Google Play o Windows Phone Store.
  2. Per accedere al tuo account, usa l'e-mail e la password che hai scelto su Le Mie Pagine. L'app ricorderà automaticamente i tuoi dati e il tuo account rimarrà sempre attivo a meno che tu non decida di disconnetterti.

Pronto all'uso!

 

Dall'applicazione è possibile:

  • Attivare e disattivare il sistema di allarme
  • Accendere e spegnere le tue prese intelligenti e controllarne lo stato in ogni momento
  • Controllare la temperatura della tua casa
  • Aggiungere, modificare ed eliminare i codici utente, sia quelli permanenti che quelli temporanei
  • Rinominare gli utenti
  • Contattare il Servizio Clienti con un clic.
Non ricevo notifiche dei movimenti del mio sistema…

Controlla le impostazioni di notifica del dispositivo nelle Impostazioni del telefono.

Non ricordo la mia password...

Sia nell'app che ne My Pages hai la possibilità di cliccare su "Non ricordo la mia password". Riceverai un'e-mail per reimpostarlo.

Se hai inserito una password errata tre volte, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza.

È possibile modificare l’indirizzo mail, la password o il nome del sistema?

Sì. È possibile modificare la password e il nome che si desidera assegnare al sistema di allarme sia dalle pagine personali che dall'app. Come raccomandazione di sicurezza, ti consigliamo di non chiamare il tuo sistema come l'indirizzo della casa.

Per cambiare l’indirizzo mail o il numero di telefono associato, dovrai contattare il Servizio Clienti.

Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.

Posso visualizzare le immagini del mio sistema di allarme nell'app?

Se ti è stato recentemente installato un sistema d’allarme Sector Alarm, avrai a disposizione sull’app la funzione “Photo on Demand”.

Per utilizzarla, dovrai selezionare l’icona con i sensori nella schermata principale dell’app. Seleziona poi “fotocamera”, e da lì potrai scattare foto dal sensore di tua scelta. Ci vorranno circa 30 secondi.

Nota: per poter scattare una foto, il sistema d’allarme deve essere connesso in modalità “completa”. Inoltre il sistema deve essere connesso a internet attraverso il cavo Ethernet.