App Sector Alarm. Controlla la tua casa ovunque ti trovi
App Sector Alarm. Controlla la tua casa ovunque ti trovi
L’intuitiva app Sector Alarm ti permette di controllare la tua abitazione ovunque ti trovi. Direttamente dal tuo smartphone puoi attivare e disattivare il sistema di allarme, impostare timer per l'accensione delle luci e di altri dispositivi elettronici, bloccare e sbloccare le porte smart e visualizzare le immagini della tua casa in tempo reale.
Attivazione e disattivazione
Assicurati che l’allarme sia sempre attivo quando non c'è nessuno in casa.
Diretta video
Guarda chi c’è alla porta! All'interno o all'esterno.
Guarda i video
Gli eventi chiave sono registrati e archiviati in sicurezza nel cloud.
Presa Smart
Accendi/Spegni le luci.
Avvisi
Ricevi una notifica quando i tuoi figli tornano a casa da scuola.

Inizia con l'app Sector Alarm
Prima dell'installazione, è necessario creare un account su MyPages Nell'e-mail di conferma alla sottoscrizione del contratto di vendita dovresti trovare il link per creare un account. Oppure seguite le istruzioni qui di seguito.
Tutta la famiglia può utilizzare l'app Sector Alarm
Non solo tu puoi usare l'app Sector Alarm, ma tutta la famiglia può farlo. Rendi facile per tutti attivare e disattivare la sveglia in qualsiasi momento.
Approfondisci
Sector Alarm App FAQ
Per registrare il tuo account personale ne Le Mie Pagine, segui questi semplici passaggi:
- Inserisci il numero del cliente e il numero di telefono. Avrai anche bisogno della tua e-mail. Ricorda che l'e-mail dev’essere quella che ci hai già comunicato durante l'installazione del tuo sistema. Se non conosci il tuo numero cliente, puoi trovarlo su una fattura o richiederlo al nostro Servizio Clienti.
- Imposta una password. Riceverai un'e-mail di verifica.
- Apri l'e-mail e segui le istruzioni per convalidare il tuo account.
Fatto!
Ora, accedendo, sarai in grado di vedere automaticamente i sistemi di allarme associati al tuo account. Ne Le Mie Pagine puoi:
- Attivare e disattivare il sistema di allarme
- Aggiungere e rimuovere codici utente, sia permanenti che 24 ore
- Visualizzare lo stato e impostare le pianificazioni per le smart plug
- Controllare la temperatura della tua casa.
L'app è compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio.
Sistema operativo iOs: dalla versione 8.0
Sistema operativo Android: dalla versione 4.1
A sua volta, Le Mie Pagine può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo portatile o computer.
Sì, l'app può essere installata su tutti i dispositivi che desideri, anche se dovrà essere utilizzata con lo stesso account (e-mail, password e numero di telefono associato).
Sì, puoi visualizzare tutti i sistemi associati ai tuoi dati.
No, l'app funziona anche con la copertura 3G e 4G.
No. Il download e l'utilizzo dell'app sono completamente gratuiti, facendo parte dello Standard Alarm Sector Kit.
Una volta completata l'installazione dell'allarme. Puoi scaricare l'app in precedenza, ma il tuo account non può essere creato comunque fino al completamento dell'installazione.
Ricorda che l'e-mail e il numero di telefono associati al tuo account su Le Mie Pagine & l’app saranno sempre, per impostazione predefinita, quelli che ci hai fornito al momento dell’iscrizione. Se desideri cambiarli, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero 800 147 487.
- Scarica l'app gratuitamente, da App Store, Google Play o Windows Phone Store.
- Per accedere al tuo account, usa l'e-mail e la password che hai scelto su Le Mie Pagine. L'app ricorderà automaticamente i tuoi dati e il tuo account rimarrà sempre attivo a meno che tu non decida di disconnetterti.
Pronto all'uso!
Dall'applicazione è possibile:
- Attivare e disattivare il sistema di allarme
- Accendere e spegnere le tue prese intelligenti e controllarne lo stato in ogni momento
- Controllare la temperatura della tua casa
- Aggiungere, modificare ed eliminare i codici utente, sia quelli permanenti che quelli temporanei
- Rinominare gli utenti
- Contattare il Servizio Clienti con un clic.
Controlla le impostazioni di notifica del dispositivo nelle Impostazioni del telefono.
Sia nell'app che ne My Pages hai la possibilità di cliccare su "Non ricordo la mia password". Riceverai un'e-mail per reimpostarlo.
Se hai inserito una password errata tre volte, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza.
Sì. È possibile modificare la password e il nome che si desidera assegnare al sistema di allarme sia dalle pagine personali che dall'app. Come raccomandazione di sicurezza, ti consigliamo di non chiamare il tuo sistema come l'indirizzo della casa.
Per cambiare l’indirizzo mail o il numero di telefono associato, dovrai contattare il Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Se ti è stato recentemente installato un sistema d’allarme Sector Alarm, avrai a disposizione sull’app la funzione “Photo on Demand”.
Per utilizzarla, dovrai selezionare l’icona con i sensori nella schermata principale dell’app. Seleziona poi “fotocamera”, e da lì potrai scattare foto dal sensore di tua scelta. Ci vorranno circa 30 secondi.
Nota: per poter scattare una foto, il sistema d’allarme deve essere connesso in modalità “completa”. Inoltre il sistema deve essere connesso a internet attraverso il cavo Ethernet.