INSTALLAZIONE GRATUITA effettuata dai nostri tecnici specializzati Condizioni dell'offerta
Telecamere di sorveglianza
Le nostre telecamere di videosorveglianza hanno una vasta gamma di specifiche avanzate, inclusi risoluzione 1080p HD, audio a due vie, analisi del video, visione notturna e archiviazione nel cloud.
Tutte le telecamere vengono installate professionalmente e includono riparazioni gratuite e garanzia a vita.
Siamo un servizio "Eccezionale" per più di 1.200 Clienti
Rispondi a poche domande: sono necessarie per identificare le tue reali esigenze.
In quale tipologia di abitazione desideri installare l'allarme?
Villa Appartamento AltroUtilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.
Possiedi già un allarme smart (collegato alla centrale operativa)?
Sì, ma vorrei cambiare azienda No, ma ho un allarme con sirena No, non ne possiedoUtilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.
Quanto è grande la proprietà?
Fino a 100 m2 Da 100 a 250 m2 Oltre 250 m2Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.
Quale prodotto ti interessa di più?
Allarme antifurto Allarme antincendio Smart home AltroUtilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.
Chi vive nella tua abitazione?
Una sola persona Due persone Famiglia con bambini AltroUtilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.
CAP
Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.
Grazie per le risposte! Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo per il preventivo.
con i nostri esperti della sicurezza
secondo le tue esigenze
installazione effettuata dai nostri tecnici
I prodotti più richiesti per la sicurezza
Domande frequenti
Tutte le telecamere di sorveglianza vengono fornite con un’installazione professionale, servizio tecnico gratuito, garanzia dei componenti di supporto ed eventuale sostituzione in caso di malfunzionamento.
Il servizio di sorveglianza viene connesso all’App Sector Alarm Video la quale a sua volta si sincronizzerà con l’App tradizionale del tuo sistema d’allarme, l’App Sector Alarm, senza bisogno di creare un nuovo account.
Le sue caratteristiche sono:
- Video in diretta
- Cronologia degli eventi
- Analisi avanzata di video
- Notifiche attivate da movimento
- Archiviazione nel cloud (1000, 1500, 3000 clip al mese, in base al numero di telecamere)
- Connessione privata e sicura – solo il cliente ha acceso a video o immagini.
Hai a disposizione 1000 clip al mese da poter conservare nel cloud. Avrai l’opzione di stabilire i parametri delle notifiche di allerta circa gli eventi del tuo sistema di videovigilanza, direttamente nel momento in cui stanno accadendo. In questo modo, potrai agire immediatamente ove fosse necessario.
Le registrazioni vengono conservate nel cloud per un mese a partire dal giorno in cui sono state effettuate, avrai l’opzione di scaricarle o salvarle nel tuo telefono tramite l’App Sector Alarm per evitare che vengano cancellate una volta superato questo lasso di tempo.
Le telecamere di sorveglianza funzionano senza dipendere dal tuo sistema di allarme, tuttavia potrai gestirle attraverso l’App Sector Alarm. E’ necessaria una connessione Internet stabile, attarverso Wi-Fi.
Il Sensore di movimento PIR con fotocamera è dotato di un sensore ad infrarossi che rileva movimenti sospetti ed effettua delle foto nel momento in cui c’è un salto d’allarme. Successivamente, queste immagini vengono inviate al nostro Centro di Ricezione Allarmi per una risposta immediata.
D’altra parte, le Videocamere di sicurezza iniziano a registrare immediatamente mentre viene inviata una notifica sul tuo telefono per vedere in tempo reale cosa sta succedendo attraverso l’App Sector Alarm.
Il nostro Centro di Ricezione Allarmi non ha acceso alla tua telecamera, solo tu puoi accedere al video attraverso la tua connessione privata e sicura.
Se hai bisogno di altre informazioni circa le videocamere, contattaci in chat.
Le telecamere non trasmettono le immagini alla centrale di sicurezza a meno che non scatti l'allarme. In quel caso gli operatori della centrale di sicurezza possono e devono controllare le immagini per comprendere l'entità del pericolo e attivarsi di conseguenza. Questo accesso alle immagini è limitato a pochi minuti prima e dopo allo scattare dell'allarme.
Le telecamere fornite da Sector Alarm filmano anche quando non scatta l'allarme. In questo caso solo chi ha accesso all'app Sector Alarm e ha le credenziali del sistema di monitoraggio (di solito il proprietario di casa) ha la possibilità di vedere le immagini e i filmati. Questi file non vengono mai condivisi all'esterno se non nel caso spiegato all'inizio.
1) Bisogna segnalare, tramite cartelli riportanti la scritta "area videosorvegliata", la presenza di telecamere di sorveglianza. I cartelli devono essere ben visibili.
2) La telecamera riprendere solo aree di propria esclusiva pertinenza. Per esempio: la telecamera può inquadrare il proprio giardino, la propria porta di casa o finestra, ma non può filmare il giardino del vicino, il marciapiedi pubblico o la porta di ingresso del dirimpettaio.
Nel caso non fosse possibile non inquadrare, anche solo parzialmente, una zona non di propria esclusiva pertinenza, bisogna attivare delle misure tecniche per oscurare quelle porzioni di immagini.
3) Non è consentito condividere, pubblicare e conservare immagini / video / audio per più di 30 giorni, così come saranno vietati altri usi di tali video, immagini e file audio. Se la telecamera è monitorata professionalmente, in quel caso chi provvede a monitorarla può visionare le immagini in caso di emergenza.
La registrazione video nella tua proprietà privata è legale e non richiede alcun permesso. Tuttavia, assicurati di non riprendere zone pubbliche o appartenenti a vicini di casa.
Non è permesso riprendere i tuoi inquilini e avrai bisogno del loro consenso prima di pubblicare alcun tipo di video o immagine. Tieni a mente che, nonostante la ripresa video sia legale, non lo sarà condividere, pubblicare e conservare immagini / video / audio per più di 30 giorni, così come saranno vietati altri usi di tali video, immagini e file audio.
Quando aderisci al nostro servizio di videosorveglianza potrai usare i nostri cartelli dissasuori presso la tua proprietà per informare qualsiasi visitatore del sistema di registrazione o per scoraggiare qualsiasi tipo di intrusione.
Se hai bisogno di altre informazioni circa le videocamere, contattaci in chat.