Benvenuto in Sector Alarm
Grazie per aver scelto il nostro sistema di allarme!
Sappiamo quanto sia importante sentirsi al sicuro e avere un servizio semplice e funzionale. Per questo motivo, abbiamo preparato una guida che ti aiuterà a muovere i primi passi con il tuo sistema di allarme.
Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci sulla chat: siamo qui per te, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Assistenza immediata: la nostra Chatbot
Trova le risposte che cerchi in pochi secondi!
La Chatbot disponibile per aiutarti 24/7 con le domande più frequenti.
Se preferisci parlare con una persona, puoi contattarci tramite la chat o su whatsapp negli orari di apertura (9:00 - 19:00, dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 9:00 alle 17:00) oppure consultare la nostra pagina di Domande Frequenti (FAQ) puoi anche comunicare con noi in Messenger e Facebook.

App Sector Alarm
Con la nostra app puoi:
Controllare il tuo sistema d’allarme dal telefono, ovunque ti trovi, attivandolo e disattivandolo in qualsiasi momento
Scattare foto con il Rilevatore di movimento con fotocamera (in caso di sistema completamente attivato)
Verificare lo storico degli ingressi e l’associazione delle chiavette
Verificare temperatura e umidità dell’ambiente protetto
Aggiornare in modo semplice le informazioni del tuo profilo (username, password)
Per garantire un intervento rapido e sicuro in caso di allarme:
Ricorda sempre la tua parola chiave: ti verrà richiesta quando ci contatti o in caso di emergenza.
Mantieni aggiornata la tua lista di contatti: se cambiano numeri di telefono, o vuoi aggiungere o rimuovere contatti, fallo sapere anche a noi, chiamando il Customer Service.

Domande Frequenti per Nuovi Clienti
- Scarica l'app gratuitamente, da App Store, Google Play.
- Per accedere al tuo account, usa l'e-mail e la password che hai scelto su My Pages. L'app ricorderà automaticamente i tuoi dati e il tuo account rimarrà sempre attivo a meno che tu non decida di disconnetterti.
Per registrare il tuo account personale in My Pages, segui questi semplici passaggi:
- Inserisci il numero del cliente e il numero di telefono. Avrai anche bisogno della tua e-mail. Ricorda che l'e-mail dev'essere quella che ci hai già comunicato durante l'installazione del tuo sistema. Se non conosci il tuo numero cliente, puoi trovarlo su una fattura o richiederlo al nostro Servizio Clienti.
- Imposta una password. Riceverai un'e-mail di verifica.
- Apri l'e-mail e segui le istruzioni per convalidare il tuo account.
Fatto!
Ora, accedendo, sarai in grado di vedere automaticamente i sistemi di allarme associati al tuo account. In My Pages puoi:
- Visualizzare lo stato del sistema di allarme,attivarlo e disattivarlo
- Aggiungere e rimuovere utenti
- Controllare la temperatura e l'umidità della tua casa.
Non preoccuparti, ti spieghiamo come comunicare con noi per evitare interventi non necessari.
Hai ancora domande? Nessun problema, ti aiutiamo noi.
In Sector Alarm, la tua sicurezza è la nostra priorità. Non esitare a scriverci o chiamarci per qualsiasi dubbio: il nostro team di professionisti è pronto a risponderti 24/7.
Grazie ancora per aver scelto Sector Alarm! Con la nostra esperienza e il nostro sistema di allarme, renderemo la sicurezza di casa tua ancora più affidabile. Buona navigazione e benvenuto a bordo!