Sector Alarm TC

La centrale d’allarme TC è costruita dalla marca Honeywell.

Anno 2019
Costruttore Honeywell
Wireless
GSM Presente
Servizio di verifica e risposta
Il mio sistema d’allarme non funziona più

Qualora riscontrassi un problema al tuo sistema d’allarme, contatta il nostro Servizio Clienti. 

Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487. 

I vostri sistemi di allarme hanno videocamere?

Il sistema Total Control include telecamere con sensori di movimento che reagiscono e scattano foto in reazione a qualsiasi movimento o variazione di temperatura quando il sistema di allarme è in funzione.

Le videocamere sono un componente aggiuntivo per la protezione del sistema di allarme.

Interruzioni di corrente. Cosa succede se a casa salta la corrente?

In caso di interruzione di corrente la batteria interna della centrale si attiverà per garantire il perfetto funzionamento del tuo allarme. La Centrale ti contatterà se la corrente elettrica non si ripristina e riceviamo un segnale di batteria scarica.

Se disponi del nostro sistema all'avanguardia, puoi persino attivare notifiche per interruzioni di corrente e ripristini e monitorarlo tu stesso dall'applicazione Sector Alarm.

Perché il mio sensore lampeggia ogni volta che ci passo?

Il sensore si accende quando ci passi vicino, e inizia a rilevarti. Lampeggerà anche quando colleghi il sistema per avvertire che l'allarme sta per scattare e darti tempo per scollegarlo.

Di solito mostra anche una luce quando è collegato accanto al contatto magnetico della tua porta e la porta è aperta.

Funzione foto On Demand

Il sistema Total Control ha la funzione "𝐏𝐡𝐨𝐭𝐨 𝐨𝐧 𝐃𝐞𝐦𝐚𝐧𝐝", che puoi usare dalla tua applicazione.

Per utilizzare tale opzione, cerca l'icona con i sensori; hanno la possibilità di scattare una foto attiva nella schermata principale. Entra quindi in "Camera" e da lì puoi scattare la foto sul sensore che preferisci. Ci vorranno circa 30 secondi.

 

Nota: per scattare una foto, l’allarme deve essere collegato in modalità "Totale". Ricorda che devi avere il tuo allarme connesso a Internet tramite cavo di rete Ethernet per poter utilizzare la funzione.

Chi può vedere le immagini scattate dai sensori dopo un intervento di allarme?

Solo gli operatori del nostro Centro di Ricezione Allarmi potranno accedere e visualizzare le immagini riprese dal tuo sensore, se si rendesse necessario alla ricezione di un segnale di allarme senza spegnimento.

A cosa servono le prese smart / Smartplug?

Con le prese intelligenti hai il controllo dei tuoi elettrodomestici… dal tuo cellulare! Essendo connesso a Internet sarai in grado di svolgere azioni quotidiane come accendere la caffettiera, accendere il riscaldamento o accendere / spegnere le luci di casa. È inoltre possibile impostare un timer direttamente dall'app Sector Alarm.

Perché non riesco a controllare la temperatura dei miei sensori o le prese smart dalla mia app?

Il tuo sistema di allarme deve essere connesso a Internet per poter visualizzare la temperatura dei tuoi sensori. Lo stesso vale per le prese smart.

Nel caso in cui l'allarme sia connesso a Internet e non tu riesca ancora a vedere le prese o la temperatura, puoi provare a riavviare il router.

La fotocamera è collegata 24 ore al giorno? Qualcuno mi potrà spiare mentre sono a casa?

Da Sector Alarm tuteliamo la tua privacy. La Centrale Ricezione Allarmi avrà accesso solo alle immagini riprese dalle telecamere dopo una segnalazione di furto o incendio. Ciò significa che se l'allarme non è collegato o non è presente alcun avviso, la fotocamera non scatterà alcuna foto.

Ho perso una delle mie chiavi elettroniche, come posso disattivarla?

Se hai smarrito o devi bloccare una delle chiavi elettroniche, puoi cancellarla dall'app Sector Alarm o contattando il nostro Servizio Clienti tramite chat, di modo da renderla inutilizzabile.

Cambio del codice. Come posso modificare i codici del mio sistema di allarme?

Puoi accedere all'applicazione Sector Alarm e modificare o cambiare i codici attuali nella sezione "Utenti e codici".

Notifiche app. Come posso ricevere notifiche sul mio telefono quando collego l'allarme?

Se hai il sistema di allarme installato da Sector Alarm e hai scaricato l'applicazione, accedi alla sezione "Impostazioni" per attivare o disattivare le notifiche. Quando utilizzi l'allarme tramite il codice o la chiave, assicurati di aver chiuso l'applicazione se desideri ricevere la notifica sul telefono.

Cos'è un modulo GSM / GPRS.

I sistemi di allarme che dispongono di un modulo GSM comunicano con il Centro di Ricezione Allarmi in modo simile al collegamento di un telefono cellulare.

Il loro vantaggio è che non dipendono da una rete fissa o da Internet, pertanto non subiranno interruzioni della linea telefonica, della corrente elettrica o tentativi di sabotaggio.

L'allarme sarà sempre connesso alla Centro di Ricezione Allarmi, indipendentemente dal fatto che ci sia un altro metodo di collegamento o meno.

Sto per eseguire dei lavori nella mia casa o rimodellare qualcosa in modo che possa influire sull'attuale installazione dell'allarme. Come devo procedere?

Se hai intenzione di fare qualsiasi tipo di lavoro o cambiamento nella tua casa / ufficio è importante che tu contatti preventivamente il Servizio Clienti attraverso la chat per scoprire se ciò può influenzare il tuo sistema e ottenere consigli.

Posso avere un sistema di allarme a casa mia se ho animali domestici?

Il sistema Total Control offre speciali sensori per animali domestici, progettati per ignorare la presenza di animali domestici fino a 18kg di peso. La protezione tramite contatti magnetici è un'ottima alternativa se in casa si hanno animali domestici che superano il limite dei sensori, potendosi muovere liberamente per casa proteggendo le aree di accesso, come porte o finestre.