Pubblicato il 05 febbraio 2026
da
Sector Alarm
Per molti dei nostri clienti, la sicurezza fa parte della routine quotidiana. Attivare l’allarme quando si esce di casa è un gesto quasi automatico. Eppure, qualche piccolo dubbio può sempre sorgere: "La finestra era chiusa bene? Qualcuno ha lasciato la porta aperta?"
Con l’app Sector Alarm, puoi ora ricevere ancora più informazioni sull'attivazione del sistema. Grazie a una nuova funzione di notifica, l’app ti avvisa se hai attivato l’allarme in modalità totale o parziale mentre una porta o una finestra era aperta. La notifica indica con precisione quale punto di accesso è rimasto aperto, che si tratti della finestra della cucina o della porta del balcone al piano superiore.

Questo aggiornamento offre benefici concreti in molte situazioni di vita quotidiana:
I clienti possono gestire o disattivare questi avvisi dalle impostazioni dell’app, e scegliere se riceverli come notifiche push, email o entrambe. Un nuovo modo in cui Sector Alarm aiuta le famiglie a restare connesse e sicure, con la certezza che la propria casa è sempre protetta.

Continuiamo a migliorare la tecnologia dei nostri sistemi, per rendere la protezione sempre più smart, e la vita quotidiana sempre più semplice. Perché la sicurezza dovrebbe funzionare in modo fluido e discreto, proprio come la migliore tecnologia.
Informati tramite i nostri agenti