Casa nuova? Abbiamo ottime offerte per te
Scopri la tua offertaAumenta la sicurezza della tua casa
Acquista oraFAQ sul Servizio Clienti
Posso visualizzare le immagini del mio sistema di allarme nell'app?
Se ti è stato recentemente installato un sistema d’allarme Sector Alarm, avrai a disposizione sull’app la funzione “Photo on Demand”.
Per utilizzarla, dovrai selezionare l’icona "Fotocamera" nella schermata principale dell’app e da lì potrai scattare la foto dell'ambiente da te scelto. Ci vorranno circa 30 secondi.
È possibile modificare l’indirizzo mail, la password o il nome del sistema?
Per cambiare l’indirizzo mail o il numero di telefono associato, dovrai contattare il Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Non ricordo la mia password...
Sia nell'app che in My Pages hai la possibilità di cliccare su "Non ricordo la mia password". Riceverai un'e-mail per reimpostarla.
Se hai inserito una password errata tre volte, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza e dovrai contattare il servizio clienti tramite chat o al numero 800 147 487.
Per modificare la password, puoi entrare nella sezione "Account" della tua APP. Per cambiare invece il nome che desideri assegnare al tuo sistema di allarme,puoi farlo dall'APP, nella sezione "Home", cliccando su "Impostazioni". Come raccomandazione di sicurezza, ti consigliamo di non chiamare il tuo sistema come l'indirizzo della casa.
Non ricevo notifiche sulla mia app Sector Alarm...
Controlla le impostazioni di notifica del dispositivo nelle Impostazioni del telefono.
Quando posso iniziare a utilizzare l'app?
Puoi iniziare a utilizzarla una volta completata l'installazione dell'allarme.
Ricorda che l'e-mail e il numero di telefono associati al tuo account su mypages & l’app saranno quelli che ci hai fornito al momento dell’iscrizione. Se desideri cambiarli, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamarli al numero 800 147 487.
Cosa succede in caso di interruzione di corrente?
In caso di interruzione di corrente la batteria interna dell'unità centrale si attiverà per garantire il funzionamento del tuo allarme. Riceverai un SMS con la notifica di corrente mancante o anche in caso di ripristino. Se disponi del nostro sistema all'avanguardia, puoi persino attivare notifiche per interruzioni di corrente e ripristini e monitorarlo tu stesso dall'applicazione Sector Alarm.
Qual è il mio numero cliente?
Il tecnico che installerà l'allarme ti fornirà il tuo numero cliente e spiegherà come configurare l'app. Se non hai installato l’app, puoi anche visualizzare il tuo numero cliente sulle fatture di allarme di settore o richiederla al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 800 147 487.
Come posso contattare Sector Alarm Italia dall'estero?
Se vuoi contattarci durante il viaggio o all'estero è molto facile, basta comporre il seguente numero: +39 02 305 66 450
Dove posso chiamare se ho bisogno di aiuto?
Il modo più facile e veloce è via chat. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Dove posso trovare il manuale del mio sistema di allarme?
Puoi trovare tutte le informazioni sul tuo sistema di allarme nella pagina del supporto tecnico, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi manuali e specifiche tecniche.
Ho intenzione di fare dei lavori a casa mia, cosa dovrei fare?
Prima di eseguire qualsiasi lavoro presso la propria abitazione o sede, è importante contattare Sector Alarm per evitare falsi allarmi. Per fare ciò, è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti tramite APP/Whatsapp o al numero 800 147 487
Ricordati che i componenti possono essere smontati o spostati solamente da un nostro tecnico.
Cosa devo fare se faccio scattare accidentalmente l'allarme?
Se per errore dovesse scattare scattare l'allarme non preoccuparti, non è un problema. Per prima cosa usa l'app o avvicinati al pannello di controllo per disattivare l'allarme. La centrale operativa potrebbe chiamarti e a quel punto devi confermare che l'allarme è scattato accidentalmente e che non c'è nessun pericolo. Sector Alarm non ti addebiterà nessun costo aggiuntivo.
Guarda dentro casa ovunque ti trovi
Con la nostra videocamera di sicurezza HD per interni puoi controllare cosa succede in casa e tenere d’occhio la tua famiglia e i tuoi animali domestici.
- Registrazione video automatica e audio bidirezionale
- Ricevi notifiche sull’app Sector Alarm attivate dai sensori di movimento
- Tutti i filmati sono privati e riservati a te
- Salva migliaia di video in HD in sicurezza sul cloud


Chatta con Emma
Fai clic sul pop-up "chatta con noi" in basso a destra nella pagina per parlare con il nostro chatbot Emma.

Sapevi che puoi chattare con noi anche tramite WhatsApp? Prova subito!
L'uso di WhatsApp è soggetto a proprie Condizioni Generali e Politiche di Privacy.

Facebook Messenger
Contattaci utilizzando Facebook Messenger.
L'uso di Facebook Messenger è soggetto a propri termini e Politiche di privacy.