Nuovo in Sector Alarm
Grazie per averci scelto per la protezione della tua casa!
Vogliamo che le cose siano semplici, così abbiamo preparato una breve guida per i tuoi primi passi con Sector Alarm. Qui troverai diverse informazioni base, ma sentiti libero di contattarci in caso avessi domande aggiuntive.

Trova le risposte di cui hai bisogno tramite la nostra chatbot Emma!
Se non trovi la tua risposta qui puoi anche consultare la nostra pagina di domande frequenti puoi anche comunicare con noi in Messenger e Facebook.
Pagamenti e fatture
Se hai bisogno di informazioni aggiuntive, puoi anche consultare la nostra pagina per le domande frequenti o comunicare con noi tramite Messenger e Facebook.


App Sector Alarm
Scopri come utilizzare l’App Sector Alarm e controlla il tuo sistema tramite telefono, quando e dove vuoi!
Le parole di verifica per i titolari e per coloro che sono in possesso di chiavi e codici di accesso sono un aspetto molto importante del nostro servizio di sorveglianza.

Domande frequenti per i nuovi clienti
Se si attiva accidentalmente l'allarme, è importante disattivare il sistema con il proprio codice utente. Se non puoi farlo rapidamente, sarai contattato dal nostro centro di monitoraggio e ti verrà richiesta la password per verificare la tua identità.
Per esempio: se l'allarme incendio si attiva durante la cottura di un piatto, è importante disattivare il sistema di allarme e i rilevatori di fumo. Disattiva quindi il sistema tramite la tastiera, premi il pulsante al centro del rilevatore di fumo dal quale è partito l’allarme, e rimuovi infine l'eventuale fumo che rimane in casa.
Sia nell'app che ne Le Mie Pagine hai la possibilità di cliccare su "Non ricordo la mia password". Riceverai un'e-mail per reimpostarlo.
Se hai inserito una password errata tre volte, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza.
In caso di interruzione di corrente, la batteria di emergenza integrata nella tua centrale di allarme si attiva, per evitare che la mancanza di corrente influisca in alcun modo sulla funzionalità del tuo sistema.
La batteria di emergenza dura circa 48 ore, ma riceverai un promemoria dalla nostra stazione di monitoraggio se l'alimentazione viene interrotta per più di 6 ore. Tramite l'app Sector Alarm, riceverai una notifica di spegnimento e un messaggio di ripristino dell'alimentazione.
Sì. È possibile modificare la password e il nome che si desidera assegnare al sistema di allarme sia dalle pagine personali che dall'app. Come raccomandazione di sicurezza, ti consigliamo di non chiamare il tuo sistema come l'indirizzo della casa.
Per cambiare l’indirizzo mail o il numero di telefono associato, dovrai contattare il Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
Puoi trovare tutte le informazioni sul tuo sistema di allarme nella pagina del supporto tecnico, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi manuali e specifiche tecniche. Se il tuo impianto non è presente in questa pagina, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.
- Scarica l'app gratuitamente, da App Store, Google Play o Windows Phone Store.
- Per accedere al tuo account, usa l'e-mail e la password che hai scelto su Le Mie Pagine. L'app ricorderà automaticamente i tuoi dati e il tuo account rimarrà sempre attivo a meno che tu non decida di disconnetterti.
Pronto all'uso!
Dall'applicazione è possibile:
- Attivare e disattivare il sistema di allarme
- Accendere e spegnere le tue prese intelligenti e controllarne lo stato in ogni momento
- Controllare la temperatura della tua casa
- Aggiungere, modificare ed eliminare i codici utente, sia quelli permanenti che quelli temporanei
- Rinominare gli utenti
- Contattare il Servizio Clienti con un clic.