<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-KFM9ZR8" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">

     

    Risoluzione dei problemi della presa intelligente 

    Non funziona come previsto? Ti guideremo attraverso semplici passaggi per risolvere i problemi comuni, dai problemi di connessione agli errori di alimentazione. 

     

     
    Se la tua presa intelligente ha smesso di funzionare, reimpostala. Nell'app Sector Alarm, vai nelle impostazioni della presa intelligente e tocca "Rimuovere" per scollegarla. Mentre la presa è collegata a una presa di corrente, segui i passaggi seguenti:
     

    Presa Intelligente da Interno: 

    • Tieni premuto il pulsante di accensione finché non lampeggia in rosso. 
    • Continua a tenere premuto finché non inizia a lampeggiare in verde. 
    • Nell'app, vai su Prese Intelligenti, tocca Aggiungi dispositivo e segui le istruzioni per connettere la presa al sistema.
     
     
     
    hero-smart-plug-mobile-2

     

    Hai ancora problemi? Chatta con noi.