Sistema di allarme intelligente
Qui trovi l’assistenza necessaria per il tuo sistema di allarme intelligente. I nostri sistemi di sicurezza aprono le porte al mondo dell’automazione per la casa e il loro premiato design ha i più alti standard sul mercato.

Sistema di allarme intelligente
Qui trovi l’assistenza necessaria per il tuo sistema di allarme intelligente. I nostri sistemi di sicurezza aprono le porte al mondo dell’automazione per la casa e il loro premiato design ha i più alti standard sul mercato.
Attualmente i nostri clienti parlano di....
Quando il sistema di allarme è inserito e il sensore rileva dei movimenti, viene attivato l’allarme e la fotocamera comincia a trasmettere quanto sta avvenendo alla Centrale di ricezione allarmi, in modo da far eseguire una verifica visiva della situazione (questo è possibile anche in caso di allarmi diversi, come incendi o SOS).
Quando viene rimossa dal muro, l’Unità vocale portatile stabilisce un contatto immediato con la Centrale di ricezione allarmi e può essere utilizzata in situazioni multiple:
- Allarme antifurto:
quando il sistema rileva questo tipo di allarme, la Centrale di ricezione allarmi comunica agli intrusi tramite l’Unità vocale portatile che la scena è monitorata visivamente, che sono ripresi e che le forze dell’ordine stanno arrivando - Allarme SOS:
la rimozione dal muro dell’Unità vocale portatile è estremamente semplice e ti mette subito in contatto con la Centrale di ricezione allarmi - Allarme incendio:
quando il sistema rileva la presenza di fuoco o fumo, la Centrale di ricezione allarmi si mette in contatto con te e la tua famiglia per assicurarsi la sicurezza dei presenti in casa
Ci sono tre modalità diverse per attivare la funzione SOS e, in tutti e tre i casi, la Centrale di ricezione allarmi identifica la tua posizione e si attiva immediatamente.
Nello specifico, le modalità sono:
- Rimuovere l’Unità vocale portatile dal muro
- Premere il pulsante SOS sul Telecomando o sul Pannello di controllo
- Attivare il pulsante SOS tramite l’App Sector Alarm, sia fuori che dentro casa
Zigbee è il principale protocollo tecnologico per i dispositivi smart home ed è supportato da centinaia di brand nel mondo.
Connettere dispositivi smart home a un sistema di allarme con un’unità centrale di sicurezza rende il tutto più sicuro rispetto alla classica connessione Wi-Fi. Le soluzioni smart home, inoltre, non facilitano solo la vita quotidiana ma aiutano anche a ridurre i costi di elettricità e riscaldamento.
Sì, l’unica componente alimentata da energia elettrica è l’Unità centrale (che è comunque dotata di una batteria d’emergenza in caso di necessità). Il resto dei dispositivi è indipendente e può essere configurato Over-The-Air, che significa che il nostro supporto tecnico ha la possibilità di accedere da remoto e configurare le impostazioni a seconda delle tue esigenze.
Specifiche del prodotto
Prodotti per sistema di allarme inteligente
Tutte le case sono differenti, personalizza il sistema a seconda delle tue esigenze.

Unità vocale portatile
Tramite l’audio bidirezionale, la Centrale di ricezione allarmi può raggiungere la tua abitazione in qualsiasi momento per verificare l’emergenza e assistere te e la tua famiglia.

Presa intelligente
Ti permette di controllare le luci e gli elettrodomestici dal tuo telefono. Puoi impostare il sistema in modo che spenga automaticamente gli elettrodomestici (come una piastra per capelli o il ferro da stiro) quando il sistema di allarme viene attivato.

Unità centrale
Collega tutti i componenti al servizio cloud sicuro di Sector Alarm con tripla connessione protetta tramite 4G, Wi-Fi ed Ethernet. Supporta Zibgee per i dispositivi smart home selezionati.

Rilevatore di movimento con fotocamera
Rileva il movimento con sensore a infrarossi (anche di notte) e in caso di allarme scatta e invia le foto alla Centrale di ricezione allarmi per la verifica.

Rilevatore ottico di fumo
Rileva anche le piccole quantità di fumo, rimane sempre acceso ed è costantemente monitorato, anche quando il sistema di allarme è disattivato. Il rilevatore copre fino a 50 metri quadri.

Rilevatore d’urto e di contatto
Rileva se la porta o la finestra è aperta o chiusa, oltre che eventuali tentativi di rompere la porta o la finestra rilevando l’urto e la vibrazione prima che l’intruso possa entrare.

Chiavi elettroniche
Funzionano come una chiave di accesso di sicurezza. Basta toccare il logo Sector Alarm sul pannello di controllo per attivare e disattivare il sistema di allarme.

Telecomando
Attiva o disattiva rapidamente il sistema di allarme e invia un SOS da qualsiasi punto della casa. Permette anche di controllare facilmente lo stato corrente del sistema.

Rilevatore di movimento
Rileva il movimento tramite il sensore a infrarossi (anche di notte) e ha un raggio d’azione di 12 metri.

Rilevatore di perdite d’acqua
Questo rivelatore identifica le perdite d’acqua in anticipo, in modo da permetterci di intervenire rapidamente e ridurre i danni al minimo.

Rilevatore di rottura vetri
Integra i rilevatori d’urto e di contatto rilevando il rumore di una finestra rotta in una stanza. Monitora diverse finestre con un singolo componente.