Home page

A cosa serve un allarme domestico?

Se vuoi proteggere la tua casa da furti, incendi e danni causati dall'acqua, hai bisogno di un allarme per la casa monitorato e con risposta immediata. Il centro di ricezione allarmi è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rispondendo in pochi secondi a qualsiasi allarme. Rispondi ad alcune rapide domande sulla tua casa e Sector Alarm sarà in grado di stilare un preventivo personalizzato.

Qual è il miglior antifurto per la casa?

La risposta non è univoca, ma dipende da molti fattori: dalle dimensioni della casa alle esigenze personali. Gli antifurti per la casa Sector Alarm sono consigliati da numerose organizzazioni e sono stati premiati dai Reddot Awards 2022 e dall'IF design Award nel 2023 per il loro design moderno e intuitivo.

Perché dovrei installare un allarme monitorato professionalmente?

I furti accadono di giorno e di notte, soprattutto quando non sei presente in casa. Un sistema monitorato da una centrale di allarmi con risposta immediata ti fa risparmiare tempo. Cosa succede se scatta l'antifurto e non sei in casa? Sector Alarm ti contatta in caso di allarme e, in caso di necessità, avverte le guardie giurate o le forze dell'ordine. La risposta immediata degli operatori della centrale operativa possono risultare fondamentali.

Il sistema di allarme Sector Alarm è compatibile con gli animali domestici?

Il nostro allarme è compatibile con i tuoi animali domestici. Se pesano meno di 18kg, i rilevatori di movimento dell’allarme possono essere regolati ed adattati alle dimensioni dei tuoi animali. Questa opzione è gratuita e inclusa nel tuo abbonamento.

 

Possiamo personalizzare il tuo sistema di allarme utilizzando una combinazione di componenti che meglio si adattano alla tua casa. Ciò ti consente di attivare facilmente l'allarme quando tu e il tuo animale domestico siete a casa.

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni, visita la nostra pagina dei preventivi gratuiti o contatta il nostro Servizio Clienti.

Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare il numero verde 800 147 487.

Cosa succede se trasloco?

In caso di trasloco, pensiamo a tutto noi. Lascia il sistema esistente al nuovo proprietario e installa semplicemente un nuovo allarme nella tua nuova casa, il tutto gratuitamente.

Niente di più semplice, vai alla nostra pagina Moving e ti contatteremo.

Puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti.

Il modo più facile e veloce è via chat o WhatsApp. Alternativamente, puoi chiamare lo 800 147 487.

In caso di cambio casa, posso traslocare anche il mio sistema di allarme?

Certo, contattaci e saremo noi a smontarti e a rimontare l'allarme nella nuova abitazione senza necessità di costi aggiuntivi.

Come diventare cliente di Sector Alarm se ho un sistema di allarme installato e gestito da un'altra azienda?

Se sei cliente di un'altra azienda inizia a disdire il tuo vecchio contratto. Nel caso l'azienda terza non verrà a rimuovere il vecchio sistema di allarme, ci pensiamo noi a sostituirlo con uno Sector Alarm.