FAQ
Videocamere
Tutte le videocamere di sicurezza vengono fornite con un’installazione professionale, servizio tecnico gratuito, garanzia dei componenti di supporto ed eventuale sostituzione in caso di malfunzionamento.
Il servicio di videovigilanza viene connesso all’App Sector Alarm Video la quale a sua volta si sincronizzerà con l’App tradizionale del tuo sistema d’allarme, l’App Sector Alarm, senza bisogno di creare un nuovo account.
Le sue caratteristiche sono:
- Video in diretta
- Cronologia degli eventi
- Analisi avanzata di video
- Notifiche attivate da movimento
- Archiviazione nel cloud (1000, 1500, 3000 clip al mese, in base al numero di telecamere)
- Connessione privata e sicura – solo il cliente ha acceso a video o immagini.
Le videocamere funzionano senza dipendere dal tuo sistema di allarme, tuttavia potrai gestirle attraverso l’App Sector Alarm. E’ necessaria una connessione Internet stabile, attarverso Wi-Fi.
Hai a disposizione 1000 clip al mese da poter conservare nel cloud. Avrai l’opzione di stabilire i parametri delle notifiche di allerta circa gli eventi del tuo sistema di videovigilanza, direttamente nel momento in cui stanno accadendo. In questo modo, potrai agire immediatamente ove fosse necessario.
Le registrazioni vengono conservate nel cloud per un mese a partire dal giorno in cui sono state effettuate, avrai l’opzione di scaricarle o salvarle nel tuo telefono tramite l’App Sector Alarm per evitare che vengano cancellate una volta superato questo lasso di tempo.
Il Sensore di movimento PIR con fotocamera è dotato di un sensore ad infrarossi che rileva movimenti sospetti ed effettua delle foto nel momento in cui c’è un salto d’allarme. Successivamente, queste immagini vengono inviate al nostro Centro di Ricezione Allarmi per una risposta immediata.
D’altra parte, le Videocamere di sicurezza iniziano a registrare immediatamente mentre viene inviata una notifica sul tuo telefono per vedere in tempo reale cosa sta succedendo attraverso l’App Sector Alarm.
Il nostro Centro di Ricezione Allarmi non ha acceso alla tua telecamera, solo tu puoi accedere al video attraverso la tua connessione privata e sicura.
Se hai bisogno di altre informazioni circa le videocamere, contattaci in chat.
La registrazione video nella tua proprietà privata è legale e non richiede alcun permesso. Tuttavia, assicurati di non riprendere zone pubbliche o appartenenti a vicini di casa.
Non è permesso riprendere i tuoi inquilini e avrai bisogno del loro consenso prima di pubblicare alcun tipo di video o immagine. Tieni a mente che, nonostante la ripresa video sia legale, non lo sarà condividere, pubblicare e conservare immagini / video / audio per più di 30 giorni, così come saranno vietati altri usi di tali video, immagini e file audio.
Quando aderisci al nostro servizio di videosorveglianza potrai usare i nostri cartelli dissasuori presso la tua proprietà per informare qualsiasi visitatore del sistema di registrazione o per scoraggiare qualsiasi tipo di intrusione.
Se hai bisogno di altre informazioni circa le videocamere, contattaci in chat.